Convocazione Consiglio Comunale in videoconferenza 31 ottobre ore 10

Prot.n. 26770 Osimo, lì 26 Ottobre 2020

OGGETTO: Convocazione Consiglio Comunale.

Si comunica che il Consiglio Comunale è convocato, in modalità video-conferenza, per il giorno:

SABATO 31 OTTOBRE 2020 – ALLE ORE 10.00

per discutere il seguente Ordine del Giorno:

1. Comunicazioni del Sindaco.
  1. Interrogazioni, interpellanze e mozioni:
    1. Ordine del Giorno per introdurre la possibilità di applicare prezzi contenuti e promozionali sui prodotti sanitari ed igienici femminili e qualsiasi iniziativa possibile atta a migliorare la disponibilità e l’educazione all’uso di questi prodotti da parte delle donne ed in particolare delle fasce più svantaggiate.
    1. Mozione in ordine ad intitolazione Grotte del Cantinone di Osimo a Roberto Mosca.
  1. Variazione al Bilancio di Previsione finanziaria 2020-2022 e conseguente modifica al D.U.P. 2020-2022.
  1. Recesso dal Consorzio per l’Alta Formazione e lo Sviluppo della Ricerca Scientifica in Diritto Amministrativo a valere dal 1 gennaio 2021.
  1. Modifica al Regolamento Comunale per l’assegnazione delle bacheche nel Centro Storico.

Distinti saluti.

CONSIGLIO COMUNALE

F.to Giorgio Campanari

* è possibile seguire il Consiglio Comunale in diretta streaming tramite il sito internet del Comune di Osimo